Tartelletta con crema di formaggio e rose di salmone

Tartelletta con crema di formaggio e rose di salmone

Ingredienti

Ingredienti: Pasta frolla Gr 75 zucchero Gr 150 burro Gr 25 uovo Gr 225 farina Ripieno 500 philadelphia Erba cipollina q.b. 6 fettine di salmone affumicato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla Mettere in planetaria burro e farina poi aggiungere zucchero e infine l’uovo. Ottenere un composto licio e omogeneo, poi lasciare riposare in frigo. Stendere la pasta frolla con l’aiuto di un mattarello e ricoprire le tartellette, forare la pasta e cuocere a 160° per 10/20 minuti circa. Per il ripieno Mescolare philadelphia ed erba cipollina, poi inserire con un sac a poche all’interno della tartelletta, formare delle rose con le fettine di salmone ed adagiarle sulla tartelletta. Decorare con erba cipollina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review