Crema di piselli e barchette di onion rings con seppia

Crema di piselli e barchette di onion rings con seppia

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema di piselli: 250 g. di piselli surgelati 30 g. di cipolla 30g.di patata olio evo q.b. sale q.b. Per la julienne di seppia: 220 g. di seppia pulita scorza di limone grattugiata q.b. pepe rosa erba cipollina olio evo timo prezzemolo 1 cucchiaino di aceto Sale q. b. Per gli anelli di cipolla : 1 cipolla bianca grande 50 g. di uovo 40 g. di maizena olio evo sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piselli e seppia :un’accoppiata vincente in versione insolita

Preparazione


Per la crema di piselli: Soffriggere la brunoise di cipolla in poco olio evo,versare i piselli surgelati, acqua e sale q.b.e cuocere per 10/15 minuti a fuoco basso.Nel frattempo, lessare la patata, sbucciarla e frullarla assieme ai piselli cotti.Lasciare in caldo la crema. Per la seppia: Fare delle incisioni oblique sul dorso del pesce, scaldare una piastra ed arrostirlo.Farla raffreddare ed affettarla a julienne.Condirlo con l’aceto,la scorza di limone grattugiata, il pepe rosa,il trito di prezzemolo, timo ed erba cipollina.Salare e fare riposare per dieci minuti.Nel frattempo, preparare gli onion rings,affettando la cipolla ottenendone anelli da circa 2 cm di spessore,avendo cura che non si rompano.Scaldare in una padella antiaderente abbondante olio evo,passare le rondelle di cipolla prima nell’uovo sbattuto, poi nella maizena e friggerli.Estrarli dall’olio quando saranno biondi e croccanti,scolarli su carta da cucina e salarli. Disporre sul fondo del piatto la crema di piselli, poi gli anelli di cipolla dentro i quali mettere la julienne di seppia insaporita dalla marinatura. A piacere, decorare con “gocce” di caprino e semi di papavero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review