Torta “Per Te”

Torta “Per Te”

Ingredienti

Ingredienti: Per il pan di Spagna: 200 GR uova 125 GR zucchero 125 GR farina debole 40 gr tuorli Per la crema chantilly: 150 gr latte 45 gr zucchero 24 gr tuorli 12 gr farina 6 gr amido di riso Mezza buccia di limone Mezza bacca di vaniglia 200 GR panna montata Per lo sciroppo al limoncello: 50 GR zucchero 37 gr acqua 9 gr limoncello Fragole Ananas Panna montata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pan di Spagna bagnato di sciroppo al limoncello, farcito con  crema chantilly, fragole e ananas a pezzetti. Il tutto ricoperto di panna montata.

Preparazione


Per il pan di spagna:in una planetaria con frusta,montare le uova,lo zucchero e I tuorli. Quando sono montati, aggiungere la farina,precedentemente setacciata, a mano con la frusta. Preriscaldare il forno a 180 gradi e infornare il pan di Spagna a 160 gradi. Per la crema chantilly: portare a bollore il latte con la buccia di limone e nel frattempo preparare una pastella con zucchero, polveri e tuorli. Appena il latte ha raggiunto il bollore stemperare il liquido nella pastella e riportare il tutto sul fuoco fino a quando la crema è cotta. Quando la crema è fredda, incorporare molto delicatamente la panna montata. Per lo sciroppo: portare bollore acqua e zucchero, lasciare freddare e poi aggiungere il limoncello. Composizione torta: tagliare il pan di Spagna in tre parti. BagnaRe la base con lo sciroppo, mettere la crema e pezzetti di fragole e ananas. Ripetere l’operaziond per gli altri due starti. Decorare la torta con panna montata, fragole e ananas.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review