CREPES CON RIPIENO DI SALSICCIA, PATATA E FONTINA SU CREMA DI FUNGHI PIOPPINI E FILETTI DI MANDORLE TOSTATE

CREPES CON RIPIENO DI SALSICCIA, PATATA E FONTINA SU CREMA DI FUNGHI PIOPPINI E FILETTI DI MANDORLE TOSTATE

Ingredienti

Ingredienti: PER LE CREPE: 120 G UOVA 62 G LATTE 30 G FARINA 1 PIZZICO DI SALE PER IL RIPIENO DELLE CREPES: 300 G SALSICCIA 200 G PATATE 40 G FONTINA ERBA CIPOLLINA Q.B. PER LA SALSA: 100 G FUNGHI PIOPPINI 80 G PANNA FRESCA 20 G BURRO 1 SPICCHIO DI AGLIO SALE E PEPE Q.B. FILETTI DI MANDORLE Q.B.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


È un antipasto semplice e gustoso che stupirà anche gli ospiti più esigenti!

Preparazione


PREPARAZIONE Preparare l’impasto delle crepes mescolando farina, uovo, latte e sale con una frustina. Coprire con pellicola è lasciar riposare. Nel frattempo preparare il ripieno:in una padella antiaderente calda cuocere la salsiccia senza aggiunta di olio per due minuti. Lessare le patate per circa 20 minuti. Tagliare a cubetti la fontina. Tritare l’erba cipollina. Schiacciare le patate con una forchetta ed unire tutti gli ingredienti. In un’altra padella sciogliere il burro, aggiungere l’aglio e poi i funghi pioppini. Salate e pepare e cuocere per due minuti. Frullare e legare con panna. Riscaldare un padellino da crepe, ungerlo con poco burro e versarvi un quarto del composto, girare la crepe e disporrà su di un piatto. Ripetere il procedimento per le altre tre crepes. Tostate in un padellino caldo i filetti di mandorle. Farcire le crepes con il ripieno, arrotolare e tostare in forno finché compare una crosticina dorata. In un piatto disporre al centro la salsa ai funghi, sopra la crepe tagliata a metà e i filetti di mandorle intorno. Decorare a piacere con due steli di erba cipollina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review