Delizia con crema di limone e mele

Delizia con crema di limone e mele

Ingredienti

Ingredienti: Frolla 50 gr. Burro 50 gr. Zucchero 20 gr. Uova 100 gr. Farina Crema al limone: 250 gr. latte 1 limone 2 uova 50 gr. zucchero 40 gr. Amido di mais
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Croccante delizia al limone con mele caramellate.

Preparazione


Per la frolla: Montare il burro con lo zucchero , unire le uova a filo e infine aggiungere un po’ per volta la farina. Formare un panetto omogeneo e farlo riposare per 30 mi in frigorifero. Per la crema: Far bollire il latte e contemporaneamente in un’altra ciotola amalgamare le uova, il limone, lo zucchero e l’amido di mais; quando il latte è caldo versarlo sul composto precedente e mescolarlo sul fuoco fin quando è omogeneo. Per la rosa di mele: Tagliare la mela a fette sottili cuocerle con lo zucchero , disporle su una striscia di frolla , arrotolarla e cuocere in forno a 160° per 60 min. Ora disporre la frolla in uno stampo, forarla, versare la crema e cuocere in forno a 180 ° per 40 min. Dopo la cottura aggiungere al centro la rosa e intorno fette di mela.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review