Vellutata di roveja con quenelle di patate allo zafferano

Vellutata di roveja con quenelle di patate allo zafferano

Ingredienti

Ingredienti: 150 g roveja 50 g polenta istantanea zafferano in polvere 1 patata media erbe aromatiche (alloro, rosmarino, salvia, timo, prezzemolo) sale, pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Prima di tutto ammollare la roveja in acqua almeno per mezza giornata, poi scolarla e farla bollire per un’ora con acqua alloro e rosmarino, nel frattempo in un pentolino sciogliere un pizzico di zafferano con dell’acqua. In pentola far bollire mezzo litro d’acqua con del latte, versare a pioggia la polenta ed un pizzico di sale mescolando fino a che diventa piuttosto dura poi versarla su di un piano e pareggiarla con altezza di un centimetro. Appena raffreddata tagliarla a strisce larghe un centimetro, spennerlarle con poco olio d’oliva e introdurle nel forno caldo a 180° fino a quando non saranno croccanti. Per il purè lessate la patata schiacciatela versate l’acqua allo zafferano sale una noce di burro e amalgamate. In una padella scaldare un po’ d’olio con uno spicchio d’aglio,un bouchet garni fatto con rosmarino timo e salvia. Appena prende colore l’aglio toglierlo e buttare in padella la roveja quasi cotta con poca della sua acqua di cottura, salare pepare e a cottura ultimata frullare il tutto avendo tolto precedentemente il bouchet garni, passate tutto al setaccio. Versate la vellutata in un piatto fate una quenelle di purè e mettetela al centro dello stesso, appoggiate due bastoncini di polenta croccante sopra al purè, sminuzzate un poco di prezzemolo e versate un goccio di olio evo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review