PANNA COTTA AL CINGHIALE

PANNA COTTA AL CINGHIALE

Ingredienti

Ingredienti: Per la PANNA COTTA : 350gr. di panna 125gr. di burro 200gr. di stufato bianco di cinghiale 25gr. di falanghina 10gr. di gelatina in fogli 1 buccia di arancia Sale e pepe qb Per i POMODORINI CONFIT : 200gr. pomodorino pachino 30gr. di sedano 30gr. di carote 100gr. olio 1/2 buccia di arancia 1/2 buccia di limone 1 pizzico di zucchero Sale qb Per decorare: 100gr. di pancetta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un antipasto sfizioso, morbido al palato e gioia per i sensi.

Preparazione


In una teglia con carta da forno poniamo tutti gli ingredienti per i pomodorini confit, mettiamo in forno a 160° per 15 min, sforniamo e lasciamo raffreddare.A parte prepariamo la panna cotta, inseriamo la panna ed il burro in un pentolino e poniamo il tutto sul fuoco , portiamo a bollore ed aggiungiamo quindi cinghiale vino e gelatina in fogli (quest’ultima precedentemente idratata in acqua fredda) , togliamo dal fuoco ed infine aggiungiamo la scorza di arancia, sale e pepe e frulliamo il composto con un minipimer . A questo punto possiamo iniziare ad impiattare la nostra panna cotta in piccoli stampini trasparenti e lasciarla raffreddare in abbattitore. Portiamo infine la pancetta in forno 5/8 min 180° affinchè diventi croccante, per utilizzarla come decorazione. Una volta fredda la panna cotta possiamo aggiungere sopra un po’ di salsa dei pomodorini confit e decorare con qualche pomodorino o mezza luna di pancetta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review