Tagliolini all’uovo con ragù rosato di trota

Tagliolini all’uovo con ragù rosato di trota

Ingredienti

Ingredienti: 60g Tagliolini all’uovo 50g Filetto trota 25g  Pomodorini ciliegino 30g Cipolla rossa Foglie di dragoncello fresco q.b. Olio extravergine d’oliva q.b. Sale q.b. Vino bianco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Portare a bollore una pentola d’acqua, salarla e contemporaneamente tritare la cipolla. In una padella scaldare un filo d’olio, aggiungere la cipolla e lasciarla cuocere per almeno 4 minuti a fiamma bassa. Tagliare in due i pomodorini ciliegini, aggiungerli in padella e lasciarli cuocere. Intanto tagliare il filetto di trota in piccoli dadini da mezzo centimetro e tritare alcune foglie di dragoncello. Nella pentola d’acqua portata a bollore precedentemente, mettere i tagliolini in cottura. A metà cottura dei pomodorini, aggiungere in padella i dadini di trota. Rosolarli per pochi secondi e quindi sfumare il tutto con del vino bianco. Aggiungere il trito di dragoncello, del sale e far amalgamare bene tra di loro tutti gli ingredienti. Scolare i tagliolini ancora al dente, aggiungerli in padella e mantecare. Impiattare, decorare con delle foglie di dragoncello tritato e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review