polpo con crema di cece

polpo con crema di cece

Ingredienti

Ingredienti: 200 g polpo sedano carote cipolla 1 pomodoro 80 g cece rosmarino q.b sale q.b pepe q.b olio evo 2 foglie  di valeriana
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


un primo piatto di pesce con tanti sapori contastanti tra loro

Preparazione


prendere una pentola ed al interno mettere l acqua e mettere sedano carota e cipolla ed alla fine aggiungere il polpo. lasciare cuocere a fuoco medio per circa un ora il polpo. nel frattempo prendere il pomodoro e fargli un incisione a croce ed immergerlo in una pentola di acqua mentre bolle per circa 20 secondi, poi immergerlo in acqua fredda e poi levargli la buccia e fare una concassè.condire i pomodori con sale olio e pape.per la preparazione dei cece fare scolare il barattolo e saltare in padella con olio e rosmarino per circa 10 minuti. una volta saltati in padella farli frullare. prendere il polpo e tagliare i tre tentacoli ed il resto tagliarlo a cubetti per poi saltarli in padella con poco olio. per impiattare prendere un coppa pasta ed al interno mettere prima la crema di cece poi la concassè di pomodori ed infine aggiungere i cubetti di polpo e togliere il coppa pasta. al angolo della crema aggiungere due foglie valeriana per dare colore. intorno al piatto mettere i tre tentacoli precedentemente saltati in padella.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review