Linguine Fredde con polpa di Gamberi

Linguine Fredde con polpa di Gamberi

Ingredienti

Ingredienti: Pasta di semola di grano duro (linguine) gr. 160 gamberi 200gr uova di storione 10 gr olio evo 30 gr lime 1 sale zucchero menta basilico prezzemolo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Linguine fredde con Polpa di gamberi e Uova di Storione   ispirato ad un classico di Gualtiero Marchesi

Preparazione


lavare e sgusciare i gamberi, provarli dell’intestino. Metterli in marinata con sale zucchero succo di line ed un trito di menta basilico e prezzemolo. Dopo un’ora sgocciolare i gamberi e filtrarela marinata. Tritare i gamberi al blender con un cucchiaino di marinata filtrata e l’olio a filo. Portare ad ebollizione abbonante acqua salata. Calare la pasta e a cottura aldente scolare e raffreddarla in acqua corrente. In una boule versare la crema e la pasta, distribuire il condimento, olio evo ed il trito di erbette. Impiattare guarnendo con la buccia grattugiata del lime ed una quenelle di uova di storione. Servire fredda.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review