Matrioska d’autunno

Matrioska d’autunno

Ingredienti

Ingredienti: PER LA GELÈ DI MANDARINO: (Inserto1) 15g gelatina 175g acqua 130g zucchero semolato 4g scorza di mandarino 175g succo di mandarino PER LA  MOUSSE DI MARRONI: (Inserto2) 100g panna fresca 150g  crema di marroni 1/2 cucchiaio di rum ambrato PER LA SABLE 125g farina 150w 75g burro a temperatura ambiente ( 13° ~ ) 50g zucchero a velo 0,5g sale 20g tuorli Scorza di mandarino PER LA MOUSSE DI RICOTTA: 85g zucchero 40g tuorli 20g acqua 250g ricotta di pecora 9g gelatina 250g panna 1g vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
120-180 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse di ricotta con inserto di mousse di marroni e cuore di gelé al mandarino

Preparazione


Per la gelé:
Sciogliere la gelatina nell’ acqua calda dopo essersi già reidratata a mollo, aggiungere lo zucchero e girare per farlo sciogliere, aggiungere la scorza ed incorporare il succo di mandarino. Versare in stampi piccoli e abbattere.
Per la mousse di marroni:
Montare la panna al 70% e incorporare la crema di marroni ed il rum. Versare metá stampo e mettere al centro l’ inserto 1, coprire con altra mousse e abbattere.
Per la sablé:
Amalgamare burro e zucchero, aggiungere tuorli poco alla volta, aggiungere la scorza infine aggiungere la farina setacciata. Stendere l impasto, ritagliare dei quadrati e bucare con una forchetta per non farlo gonfiare. Infornare a 160°c per 15 min. ~
Per la mousse di ricotta:
Mettere in ammollo la gelatina, miscelare i tuorli con acqua, vaniglia e zucchero e scaldare fino 85°c, poi montare fino al raffreddamento.
Unire la ricotta setacciata e la gelatina fusa nella sua acqua (9×5=45g acqua).
Seminontare la panna e incorporarla, versare metà dello stampo, prendere l inserto 2 abbattuto e posizionare al centro, ricoprire con la mousse e abbattere.

Quando é abbattuta l’ultima mousse tirare fuori dagli stampi e decorare con chablonage e gelé
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review