THREE CHOCOLATES

THREE CHOCOLATES

Ingredienti

Ingredienti: PER LA BASE: 65g burro 65g zucchero di canna 65g farina 00 65g farina di nocciole PER LO STRATO AL CIOCCOLATO FONDENTE 25g cioccolato fondente 125g philadelphia 1g gelatina 40g panna 10g zucchero a velo PER LO STRATO AL CIOCCOLATO BIANCO 25g cioccolato bianco 125g philadelphia 1g gelatina 40g panna 10g zucchero a velo PER LO STRATO AL CIOCCOLATO AL LATTE 25g cioccolato al latte 125g philadelphia 1g gelatina 40g panna 10g zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Cheesecake con tre strati: cioccolato bianco, cioccolato al latte e cioccolato fondente, su base croccante alle nocciole

Preparazione


PER LA BASE:
sabbiare il tutto, in planetaria con foglia. Stendere il composto su una teglia e cuocere a 160°C per circa 20 minuti. Sfornare e far raffreddare.

PER GLI STRATI:
Ammorbidire la philadelphia con una marisa, sciogliere il cioccolato e incorporarlo al composto. Aggiungere poi lo zucchero a velo e la panna riscaldata precedentemente in cui è stata sciolta la gelatina.
Stendere il composto sulla base, e far riposare in frigorifero per almeno 30 minuti prima di mettere l’altro strato di cioccolato.
Completato il dolce, far riposare il frigo per almeno 3-4 ore, poi decorare con panna montata e scaglie di cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review