POLPETTE SPEZIATE E SALSA DI ARACHIDI

POLPETTE SPEZIATE E SALSA DI ARACHIDI

Ingredienti

Ingredienti: Per le polpette – 350 gr di carne di maiale macinata – 50 ml di olio di arachidi – 3 scalogni – 10 gr di zucchero – 15 gr di fecola di patate – prezzemolo fresco – anice stellato in polvere – semi di finocchio – sale – pepe nero Per la salsa – 30 ml di olio di arachidi – 1 peperoncino verde – 1 spicchio di aglio – 120 gr di arachidi tostate – 30 ml di aceto di vino – 60 ml di latte di cocco – 200 ml di acqua – 15 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un piatto di origini cambogiane dai sapori intensi e decisi, spesso usato come street food.

Preparazione


Per preparare le polpette saltare in padella
gli scalogni finemente tritati. Una volta dorati lasciare raffreddare. Aggiungere la carne, il sale, il pepe, lo zucchero, l’anice stellato in polvere e semi di finocchio Q.B.. Al variare delle quantità di questi due ultimi ingredienti è possibile ottenere un sapore più o meno speziato.
Impastare fino ad ottenere un composto omogeneo e lasciarlo in frigo per almeno 2 ore. Successivamente aggiungere la fecola di patate e impastare nuovamente.
Preparare delle sfere della dimensione di una noce e cuocerle in padella o sulla griglia girandole spesso fino.

Per preparare la salsa scaldare l’olio in una padella non molto grande con lo spicchio di aglio e aggiungere il peperoncino affettato. Aggiungere poi le arachidi finemente tritate e cuocere qualche minuto fino a che l’olio naturale cominci ad uscire. Togliere lo spicchio di aglio, introdurre gli ingredienti rimanenti eccetto lo zucchero e cuocere per circa 15 minuti. In fine incorporare lo zucchero e lasciare raffreddare.
Servire le polpettine infilzate in uno spiedino di legno, e accompagnare con salsa alle arachidi servita calda.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review