Tartare di salmone e mango

Tartare di salmone e mango

Ingredienti

Ingredienti: 125g Filetto di Salmone 500g Mango 1 Arancio medio/grande 2 Limoni medi Peperoncino, Sale, Olio, Zucchero, Aceto di mele Q.B. Foglie di menta per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare il salmone a cubetti e marinarlo con peperoncino, sale, olio, buccia e spicchi di arancia e il succo di un limone. Tagliare il mango a cubetti e marinarne la metà con zucchero e il succo di un limone. Scaldare l’altra metà con lo zucchero e sfumare con l’aceto di mele quindi frullare fino ad avere un composto omogeneo. Posizionare in un coppapasta da 10 cm di diametro una base di salsa di mango e la tartare di salmone con il mango marinato e gli spicchi d’arancia tagliati a cubetti. Decorare con gocce di salsa al mango e foglioline di menta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review