TORTINO CANDITO

TORTINO CANDITO

Ingredienti

Ingredienti: Impasto 250gr Farina 00 100ml Latte 1 Bicchierino di Marsala 100gr Zucchero 50gr Burro 1 Uovo 8gr Lievito per dolci 50gr Pinoli 50gr Uva passa 50gr Ciliegie candite Cesarin Zucchero a velo q.b. Crema 400ml Latte 100ml Panna fresca liquida 50gr Profumi d’Italia Cesarin al Limoncello 80gr Tuorli 140gr Zucchero 45gr Amido di mais
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino monoporzione per una ricca colazione piena di energia

Preparazione


Per l’impasto: sbattere l’uovo con lo zucchero e il Marsala, unire il burro sciolto, il latte, setacciare la farina e il lievito setacciato continuando a mescolare. Incorporare all’impasto i pinoli, l’uva passa e le ciliegie candite Cesarin. Versare il composto negli stampini e cuocere in forno a 180° per 30 min. Per la crema: mettere a scaldare il latte con la panna e i Profumi d’italia al limoncello. A parte, con una frusta, preparare il pastello mischiando i tuorli con lo zucchero e l’amido di mais. Prendere un po’ del latte tiepido e aggiungerlo a questo composto per sciogliere gli ingredienti. Ora aggiungere il resto del latte e con la frustra girare finché la crema si rapprende. Far raffreddare la crema velocemente, togliendola dal pentolino e trasferitela in una ciotola fredda.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review