Boconotti

Boconotti

Ingredienti

Ingredienti: Pasta reale: 60g mandorle lessate e pelate 30g zucchero 10g acqua buccia di limone pizzico di cannella Pasta frolla: 100g farina 50g strutto 50g zucchero 25g uova Per farcire: marmellata di amarene cannella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolci tipici pugliesi che conquisteranno ogni palato con la fragrante pasta frolla che racchiude una morbida pasta di mandorle e marmellata di amarene.

Preparazione


Pasta di mandorle: tritare finemente le mandorle. In un pentolino mettere zucchero, acqua, la buccia grattugiata di limone e far bollire a fuoco medio per 5 minuti. A fuoco spento amalgamare le mandorle e la cannella. Lasciar freddare. Pasta frolla: impastare farina e strutto, poi aggiungere uova e zucchero e amalgamare per formare un panetto omogeneo. Infarinare gli stampi monoporzione in alluminio, stendere la pasta frolla e foderare gli stampi. Riempire con uno strato di pasta reale, uno di marmellata di amarene ed un altro strato di pasta reale fino al bordo degli stampi. Spolverizzare con un pizzico di cannella e chiudere con la pasta frolla. Cuocere a 170°C per 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review