Spicies and Tropical

Spicies and Tropical

Ingredienti

Ingredienti: Per la bavarese al cioccolato fondente e peperoncino: 165g latte 60g zucchero 60g tuorli 165g panna 150g cioccolato fondente Q.b. Peperoncino 8g colla di pesce Per la bavarese al pepe rosa e anice stellato: 85g latte 35g zucchero 35g tuorli 85g panna 3g pepe rosa 3g anice stellato 3-4g colla di pesce Per il crumble: 50g burro 50g zucchero di canna 50g farina 50g farina di mandorle Per il coulis di frutto della passione: 50g polpa di frutto della passione 50g di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce che come dice il nome…. è piccante e tropicale! la bavarese al cioccolato è resa più gustosa con l’aggiunta del peperoncino, con pepe rosa e anice stellato che vanno a dare gusto all’altra bavarese, il tutto si sposa bene con il tropicale del coulis di frutto della passione!

Preparazione


Procedimento Per la bavarese al cioccolato: In un pentolino mettere latte e peperoncino e portare sul fuoco, quando bolle togliere dal fuoco e lasciare in infusione per 20 minuti. Filtrare il latte . Mescolare tuorlo e zucchero, unire questo composto al latte, portare sul fuoco fino a 84 gradi, far riposare qualche minuto, unire la colla di pesce precedentemente reidratata, poi unite il cioccolato sciolto. Far raffreddare. Mettere la panna semi montata in 2-3 volte. Formare gli stampini e mettere in congelatore(abbattitore). Per la bavarese al pepe rosa e anice stellato: In un pentolino mettere latte, pepe e anice stellato e portare sul fuoco, quando bolle togliere dal fuoco e lasciare in infusione per 20 minuti. Filtrare il latte . Mescolare tuorlo e zucchero, unire questo composto al latte, portare sul fuoco fino a 84 gradi, far riposare qualche minuto, unire la colla di pesce precedentemente reidratata. Far raffreddare. Mettere la panna semi montata in 2-3 volte. Formare gli stampini e mettere in congelatore(abbattitore). Per il crumble: Unire lo zucchero di canna , il burro, la farina e la farina di mandorle. Formare il composto sbriciolato, cuoce in forno a 180 gradi per 20 minuti. Per il coulis di frutto della passione: Mettete la polpa e lo zucchero in un pentolino sul fuoco, mescolare. Togliere dal fuoco quando inizia a bollire. Far raffreddare. Formare il piatto e Decorare con una decorazione di cioccolato!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review