Tortino alle Mandorle e Arance

Tortino alle Mandorle e Arance

Ingredienti

Ingredienti: 75 gr burro 75 gr zucchero a velo 20 gr di farina di mandorle 20 gr di zucchero semolato 75 gr farina 1 n uovo Buccia d’arance Pizzico di sale Ganache al cioccolato 100 gr di cioccolato fondente 60 gr panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavorare in una planetaria il burro con lo zucchero a velo, aggiungere il pizzico di sale, la vaniglia e la buccia d’arancia grattugiata. Incorporare la farina di mandorle, lo zucchero semolato e continuare a lavorare, poi l’uovo. Togliere dalla planetaria e con una spatola aggiungere la farina. Versare il composto in stampini precedentemente imburrati e in forno a 160° per 20 min. Decorare con scorze di arance candite e mandorle tostate. Per la ganache al cioccolato, portare a bollore la panna e versarla sul cioccolato a scaglie, far sciogliere il tutto mescolando fino al completo raffreddamento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review