Tortino al limone e basilico

Tortino al limone e basilico

Ingredienti

Ingredienti: Un ciuffo di basilico fresco 15 gr di olio d’oliva 1 yougurt bianco (o alla vaniglia) 250 gr di zucchero 250 gr di farina 16 gr di baking 3 uova 1 limone non trattato PER LA CREMA AL LIMONE: 51 gr di succo di limone 87 gr di zucchero 66 gr di burro 87 gr di tuorli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PROCEDIMENTO: Lavare il basilico e sfogliarlo, passarlo al mixer insieme all’olio e tenerlo da parte. In una boule mescolare energicamente lo yougurt con lo zucchero. Successivamente aggiungere le polveri. Sbattere le uova con una forchetta ed aggiungerle al composto. Lavare il limone, ricavarne la scorza e spremerlo. Aggiungerlo al composto precedentemente preparato insieme all’olio col basilico; quindi mescolare per ottenere un composto omogeneo. Trasferire l’impasto negli stampini e infornare a 180° per 35/40 minuti. Per la crema: mettere tutto in un pentolino, portare sul fuoco e mescolare fino all’addensamento degli ingredienti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen