Farro risottato con ragù bianco e crema di cipolla

Farro risottato con ragù bianco e crema di cipolla

Ingredienti

Ingredienti: Farro 100 Pecorino, burro qb Per il ragù bianco Carne macinata 80g Sedano 1/4 Carota ½ Cipolla 1 Sale, pepe qb Alloro, timo, salvia qb Brodo vegetale qb Per la crema di cipolle Cipolle 1 Panna 10g Burro qb Cannella, sale, pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per la crema di cipolle Rosolare in padella le cipolle con un po di burro. Aggiungere la panna e portare a bollore. Tritare il tutto. Per il ragu Rosolare in una pentola la cipolla, il sedano e la carota tagliate a brunoise con un po di olio. Aggiungere la carne, mescolare e portare a cottura. Aggiungere il brodo caldo e cuocere sino a ridurre il brodo di ⅔. Aggiungere il farro e altro brodo e cuocere. A cottura ultimata mantecare con un po di pecorino e burro.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen