Muffin alle carote con salsa all’arancia

Muffin alle carote con salsa all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: 300 g di farina 100 g di farina di mandorle 150 g di zucchero 250 g di carote 3 uova 100 g di olio di semi 1 bustina di lievito per dolci scorza di arancia,vaniglia Per la salsa: 1 arancia 100 g di zucchero 80 ml di Cointreau o altro liquore all’arancia 1 cucchiaino di maizena
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Soffici muffin alle carote e mandorle  accompagnati da una salsa all’arancia, ma ottimi da gustare anche da soli a colazione o a merenda.

Preparazione


Mettere in planetaria le uova con lo zucchero,la vaniglia e la scorza grattugiata di un’arancia.Montare e poi aggiungere l’olio e le polveri setacciate.Versare il composto negli stampi da muffin e cuocere a 180° per 25-30 minuti. Per la salsa:tagliare la scorza di arancia a julienne e sbollentarla per un minuto,per togliere l’amaro.Spremere l’arancia,unire il succo al liquore e allo zucchero e mettere sul fuoco.Sciogliere la maizena in un cucchiaio di acqua e unirla al liquido,unire anche le zeste e fare addensare la salsa. Sformare i muffin e servirli tiepidi con la salsa all’arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen