Scrigno al formaggio e lamponi

Scrigno al formaggio e lamponi

Ingredienti

Ingredienti: Per il bisquit: 100 g di tuorli 200 di albumi 125 g di zucchero 100 g di farina 25 g di amido di mais 1 bacca di vaniglia Per la farcia: 400 g di lamponi 100 g di ricotta 100 g di formaggio spalmabile 125 g di yogurt 50 g di zucchero Per la bagna: 200 g acqua 100 g di zucchero 20 g di maraschino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un guscio di pan di spagna che racchiude al suo interno un morbido ripieno di formaggi e lamponi, ricoperto da un goloso coulis ai lamponi a richiamare i frutti messi  nel ripieno.

Preparazione


Per il bisquit: montare gli albumi con 25 g di zucchero fino a formare una meringa. A parte montare i tuorli con l’altra parte di zucchero e i semi della bacca di vaniglia; alleggerire la montata di tuorli con un pò di meringa e poi unire il tutto alla restante parte di meringa, mescolando dal basso verso l’alto per non smontare il composto. Aggiungere le polveri sempre mescolando con movimenti dal basso verso l’alto. Rivestire una teglia con carta da forno,livellare il composto e cuocere in forno preriscaldato a 200° per 10 minuti. Per la farcia: Mescolare la ricotta,il formaggio spalmabile,lo yogurt e lo zucchero fino a ottenere un composto omogeneo e unire la metà dei lamponi. Per la bagna: fare uno sciroppo con acqua e zucchero,togliere dal fuoco e unire il maraschino. Con un coppapasta ricavare dal bisquit 6 dischi di 6 cm di diametro e 6 strisce di 4×10 cm.Rivestire sei anelli di 6 cm di diametro mettendo sul fondo i dischi di pan di spagna,bagnarli con lo sciroppo e foderare i bordi con le strisce preparate.Riempire i gusci con la crema al formaggio.Con i lamponi rimasti preparare un coulis mettendoli sul fuoco con qualche goccia di limone e un cucchiaio di zucchero.Sformare i tortini su un piatto e decorarli con il coulis e qualche lampone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen