Amaretti al pistacchio

Amaretti al pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: 200 gr zucchero  (100 gr semolato e 100 gr grezzo di canna) 150 gr farina di mandorle 2 albumi 50 gr pistacchi zucchero a velo q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Sono ottimini per accognare un caffè o un tè.

Preparazione


Per prima cosa tritare i pistacchi con una parte dello zucchero per renderli fini. A parte montare gli albumi a neve, una volta montati incorporare poco per volta le polveri (farina di mandorle e pistacchi tritati), quando si saranno ben incorporate agli albumi riporre il composto in frigorifero per farlo riposare almeno 1 ora. Il composto risulterà un po’ appiccicoso. Una volta fatti riposare estrarre il composto dal frigorifero formare delle palline e schiacciarle, ottenendo una larghezza di circa 4 cm. Dopo averli disposti tutti sulla teglia spolverarli con lo zucchero a velo. Infornarli e cuocere a 150° per 25 minuti. Si può anche fare una variante a questa ricetta aggiungendo del liquore all’amaretto come essenza.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review