bignè cocco e cioccolato

bignè cocco e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: PER IL BIGNE‘: -106 gr acqua -1 gr di sale -106 gr burro -106 gr farina 00 w180 -4 uova PER LA CREMA AL COCCO: -125 gr latte di cocco -125 gr latte di avena -125 gr di tuorli -10 gr di amido di mais -10 gr di amido di riso -90 gr di zucchero semolato PER LA FINITURA : -100 gr cioccolato fondente -20 gr di cocco grattugiato PER IL CROCCANTE MORBIDO: -125 gr di zucchero semolato -90 gr di latte di cocco -15 g di miele -50 gr di nocciole in granella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bigne‘ realizzato con latte di cocco e d’avena con crema al cocco e una glassa al cioccolato fondente .

Preparazione


Per la pasta bigne‘ fate bollire in un pentolino acqua, burro e sale.A ebollizione avvenuta incorporate ,mescolando in continuazione con un cucchiaio la farina . Lasciatela cuocere per 2 minuti . A questo punto prendiamo tutto il composto e lo versiamo nella planetaria e incorporiamo le uova uno alla volta. Raggiunta la consistenza giusta li dressate con un la bocchetta liscia n° 8 .Cuocete in forno a 180° C per 15 minuti. Per la crema montate i tuorli con lo zucchero semolato, aggiungete poi l’amido di riso e l’amido di mais.Fate bollire il latte di cocco con il latte di avena e poi versatelo sui tuorli montati. cuocete fino ad ottenere una crema densa e liscia e fatela raffreddare. Per il croccante morbido, carammellate a secco lo zucchero semolato, poi unite il miele e il latte di cocco bollente. A fine cottura aggiungete le nocciole in granella e lasciate raffreddare. Farcite i bigne‘ con la crema al cocco, glassateli poi con il cioccolato fondente temperato. Passate i bordi nel cocco grattugiato . Completate con un pò di croccante morbido freddo .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen