Fonfant con cuore morbido

Fonfant con cuore morbido

Ingredienti

Ingredienti: CUORE MORBIDO: 100 ml panna 15 gr foglie piccole di basilico fresco 200 gr cioccolato bianco FONFANT: 85 gr burro 75 gr cioccolato fondente 70% 3 uova medie 75 gr zucchero di canna 70 gr farina 00 GELATO STRACCIATELLA Base bianca: Gr 300 latte intero 75 gr panna 75 gr saccarosio 19 gr sciroppo di glucosio 11 gr destrosio 19 gr latte in polvere magro 1,5 gr stabilizzante a caldo un pizzico di sale Q.B. copertura cremino (250 gr cioccolato e 100 burro di cacao da sciogliere in microonde). Polvere di diamantini: 225 gr burro 125 gr zucchero a velo 20 gr tuorli 12 gr uova 250 gr farina di riso 30 gr cacao 1 bacca di vaniglia 2 gr chiodi di garofano.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Fondant con cuore morbido al basilico e cioccolato bianco,accompagnato con un gelato stracciatella.

Preparazione


Cuore morbido: Portare lentamente a bollore la panna e il basilico. togliere dal fuoco e frullare. Aggiungere il cioccolato bianco alla panna e rendere il composto liscio e setoso. Sistemarlo in stampini in silicone rotondi;sistemare in frizer. FONDANT: Fate sciogliere il burro a fuoco lento,aggiungete il cioccolato fondente fuori dal fuoco e mescolare bene. Sbattere le uova con lo zucchero e aggiungere la farina setacciata. unire il cioccolato al composto con farina e amalgamare bene. Imburrare e spolverare con un po di farina dei monoporzione,riempirli con il composto sino ai tre quarti,inseriamo la ganache di basilico e ricopriamo con altro composto. In forno preriscaldato a 180 gradi per circa 8/10 minuti. Gelato stracciatella: Mettere tutti i liquidi in una pentola e riscaldare a 50 gradi,poi aggiungere le polveri ed infine lo sciroppo di glucosio e portare fino a 85 gradi. Fare raffreddare e mettere il composto nella gelatiera. All’uscita aggiungere la copertura cremino. DIAMANTINI: Mettere tutti gli ingredienti in planetaria con la foglia sino ad ottenere un composto omogeneo. Stendere il composto in una teglia e mettere in forno a 170 gradi per circa 8 minuti. Quando si e‘ raffreddato tritare nel curter.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen