Seitan con fantasie dell’orto

Seitan con fantasie dell’orto

Ingredienti

Ingredienti: 90gr di seitan al naturale 1 patata media 1 melanzana media 50 gr porro a rondelle 2 tuorli d’uovo 130gr olio  E.V.O. aceto di mele curcuma zucchero di canna salsa di soia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Medaglione di seitan con verdure fantasia.

Preparazione


Tagliare la melanzana mondata a concassè; scaldare a fuoco vivo un filo di olio in una padella antiaderente con uno spicchio di aglio. a padella ben calda saltare la concassè di melanzana per 4 minuti a fuoco intenso, abbassare il fuoco e cuocere con coperchio per 10 minuti. saltare il seitan in padella con olio e salsa di soia Saltare il porro in padella con olio zucchero aceto di mele fino a caramellizzazione dello zucchero. Tagliare la patata a rondelle di spessore 0,7cm circa, sbianchirle in acqua leggermente salata, impanarle con un trito di pangrattato sale pepe rosa ed erbe aromatiche. infornare a 180°C per 25 minuti in teglia oliata. montare i tuorli con l’olio, l’aceto di mele, la curcuma e il sale, fino ad una maionese densa ed omogenea.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen