Pollo al curry con cuscus

Pollo al curry con cuscus

Ingredienti

Ingredienti: 250 g petto di pollo 150 g cuscus 100 g peperone rosso brodo vegetale 50 g panna 20 g burro 15 g curry 3 g sale 2 g pepe olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Portare ad ebollizione dell’acqua, tanto quanta dello stesso volume del cuscus. Versare io cuscus nell’acqua a fuoco spento, aggiungere il burro e tenere coperto per circa 7/10 minuti. Tagliare il pollo a quadretti di circa 5 cm e il peperone a concassè, rosolare con un filo d’olio in padella ben calda; aggiungere brodo poco alla volta con curry sale e pepe. A metà cottura del pollo aggiungere la panna. Aggiungere brodo fin quando non si arriva a cottura, lasciare ridurre il liquido a fuoco alto. Sgranare bene il cuscus con una forchetta. Impiantare il pollo su un letto di cuscus.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review