Bis esotico

Bis esotico

Ingredienti

Ingredienti: 250 gr panna liquida 100 gr zucchero semolato 3 gr gelatina in fogli 1 bacca vaniglia Metà mango 2 kiwi 10 gr succo limone 2 gr Agar Agar Zenzero q.b Cardamomo q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bis esotico di panna cotta al kiwi e al mango

Preparazione


Scaldare la panna con la bacca di vaniglia , aggiungete lo zucchero e mescolare fino a quando non si è sciolto bene.il composto deve essere scaldato senza però essere portato a bollore . Togliere la bacca di vaniglia e unite la gelatina in fogli miscelando fino a completo scioglimento . Con un imbuto versate circa 2 cm di panna cotta nei bicchierini e mettete a riposare in frigo per 2 ore . Nel frattempo preparate le salse alla frutta . Lavate il mango e tagliatelo. Unite 5 gr di limone e lo zenzero quanto basta e frullate tutto . Filtrare il composto e tenetelo da parte . Stessa cosa per il kiwi. Prendete due tre cucchiai del composto ottenuto e fatelo scaldare in un pentolino aggiungendo l’Agar Agar . Unitevi al composto freddo e mescolate tutto . Trascorse le due ore togliete il bicchierino dal frigo e versate circa 1-2 cm di salsa di frutta nel bicchierino e lasciate riposare in frigo per 30 minuti . Una volta terminata la mezz’ora versate un ulteriore cm di panna cotta e lasciare riposare in frigo . Al termine delle due ore decorate a piacere .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen