Muffin pere, cioccolato e rhum

Muffin pere, cioccolato e rhum

Ingredienti

Ingredienti: Muffin: 120 gr farina 6 gr baking 80 gr zucchero 100 gr pere 100 gr di gocce di cioccolato fondente 50 gr burro 125 gr yogurt 1 Uovo 10 ml rhum
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Muffin: Tagliare le pere a tocchetti, porle in una padella sul fuoco e rosolare con 20 g di zucchero di canna. Cuocere per una decina di minuti e lasciar raffreddare. Lavorare l‘ uovo, il burro ammorbidito e lo yogurt. Aggiungere lo zucchero e le restanti polveri setacciate. Poi unirvi le pere,il cioccolato e il rhum mescolando bene il tutto. Riempire per circa 2/3 gli stampini da muffin e cuocere in forno a 180° per 25/30 minuti. Lasciar raffreddare e servire. Decorare con fiori e foglie in pasta di zucchero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen