Tortino goloso

Tortino goloso

Ingredienti

Ingredienti: Frolla samblè 75 gr zucchero 150 gr burro 1 N uovo 225 gr farina Farcitura 100 gr crema alla nocciola 100 gr  mascarpone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino di frolla samblè con crema alla nocciola e mascarpone

Preparazione


Frolla Samblè Montare il burro morbido insieme alla farina fino ad ottenere un composto sabbiato. Aggiungere lo zucchero e far montare per alcuni secondi, in fine inserire l‘ uovo e far montare per altri secondi fino ad ottenere un composto omogeneo, lavorare sul tavolo e far riposare in frigo per 30 min. Finito il riposo stendere la frolla con uno spessore di 1cm, cuocere a 180° per 20 min. Farcitura Incorporare insieme la crema di nocciole e mascarpone fino ad ottenere un composto omogeneo. Adagiare uno strato di frolla e uno di farcitura per due livelli, mettere il tutto in frigo per alcune ore. Decorazione con caramello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen