Ingredienti: Per il bisquit: 50gr di tuorli 100gr di albumi 62gr di zucchero 50gr di farina 12gr di amido di mais Mezza bacca di vaniglia Per la crema alla birra: 56gr di tuorli 43gr di zucchero 10gr di amido 125gr di guinness (birra scura) 125gr di panna 60gr di mascarpone Per la bagna: 200gr di guinness (birra scura) 50gr di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Rivisitazione del classico tiramisù con l’utilizzo della guinness, una birra molto scura dai sapori dolci e tenui e i sentori di caffè.
Preparazione
Per il bisquit: Montare gli albumi con lo zucchero, versarci a filo i tuorli con la vaniglia spatolando ed infine le polveri setacciate sempre a filo. Stendere su fogli di carta forno uno strato non molto spesso e infornare subito a 200° per 10minuti. Per la crema alla birra: Unire tutti gli ingredienti tranne panna e mascarpone e cuocere a bagnomaria sino alla formazione della crema. Lasciar freddare e poi alleggerire prima con il mascarpone e poi con la panna montata. Per la bagna alla birra: Versare in una pentola la birra con lo zucchero e lasciar cuocere sino a che lo zucchero non è sciolto. Lasciar freddare prima dell utilizzo. Creare quadratini di bisquit e bagnarli con abbondante la bagna alla birra, dressarci la crema e spolverizzare con il cacao amaro.