BISQUIT ROLLE‘ CON CHANTILLY ALL’ARANCIO

BISQUIT ROLLE‘ CON CHANTILLY ALL’ARANCIO

Ingredienti

Ingredienti: BISQUIT AL CACAO SENZA FARINA 125 g albumi 125 g zucchero 90 g tuorli 37 g cacao CHANTILLY ALL’ARANCIO 200 g panna 150 g crema pasticcera 3 g gelatina in fogli 5 g scorza di arancio 10 g grand marnier CREMA PASTICCIERA 125 g latte 125 g panna 110 g tuorli 70 g zucchero 17 g amido di riso mezza bacca di vaniglia COULIS DI FRAGOLE 125 g fragole 1/2 mela 1/2 limone 50 g zucchero FINITURA fragole fresche cacao amaro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bisquit al cacao con una farcitura di chantilly all’arancio profumata al grand marnier, accompagnata con una coulis di fragole.

Preparazione


BISQUIT AL CACAO SENZA FARINA Montare gli albumi con lo zucchero. Aggiungere i tuorli tutti insieme. Versare a pioggia il cacao. Stendere su una teglia rivestita di carta forno e cuocere a 180° per 8-10 min. Una volta cotto, quando è ancora caldo, arrotolarlo aiutandoci con la carta forno e metterlo da parte a raffreddare. CREMA PASTICCERA Portare la panna e il latte a bollore. Nel frattempo miscelare con una frusta zucchero amido e aggiungere poi i tuorli e la vaniglia.Raggiunto il bollore, versare latte e panna sulle uova, miscelare velocemente e riportare tutto sul fuoco. Cuocere finché si addensa.Far raffreddare. CHANTILLY ALL’ARANCIO E GRAND MARNIER Aggiungere alla crema pasticcera ormai fredda la scorza di arancio gratuggiata e il liquore. Ammorbidire la gelatina in acqua fredda, farla sciogliere al microonde e aggiungerla alla crema pasticcera. Alleggerire con la panna montata. COULIS DI FRAGOLE Mettere tutto insieme in un pentolino e portare a bollore. Far stemperare e passare con il frullatore a immersione.Far raffreddare MONTAGGIO DOLCE srotolare il bisquit e farcirlo con la chantilly all’arancio. Arrotolare, il più stretto possibile, e mettere in frigo a riposare x una oretta. Porre sul piatto un po di coulis alle fragole e adagiarvi sopra due fette di bisquit farcito.Finire la decorazione con qualche fragola fresca e spolverare con un pò di cacao amaro.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen