crostata ricotta e visciole

crostata ricotta e visciole

Ingredienti

Ingredienti: per la frolla viennese: 280 g di burro 180 zucchero a velo 160 g farina di nocciole 60 g albumi 400 g farina sale e aromi per il ripieno: 400 g ricotta di pecora 180 zucchero 100 g uova 30 g rum scorsa limone cannella per il biscuit senza farina: 250 g albumi 250g zucchero 180g tuorli 75 g cacao per la finitura: confettura visciole visciole sciroppate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


fare la frolla lavorando burro e zucchero e aromi, aggiungere gli albumi a filo e infine le polveri. lasciar riposare in frigo. nel frattempo preparare il ripieno miscelando insieme i vari ingredienti. preparare il biscuit montando albumi e zuccheri, aggiungere i tuorli e infine il cacao setacciato. cuocere a 190 °c per 7/8 minuti.raddreddare stendere la frolla all’interno di uno stampo da crostata, posizionare un disco di biscuit al cacao, la confettura di visciole e infine il composto di ricotta. coprire con strisce di frolla e cuocere a 180°c per 25/30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen