Bavarese ai 3 cioccolati

Bavarese ai 3 cioccolati

Ingredienti

Ingredienti: Per le tre bavaresi 400 g Latte in polvere 75 g Zucchero 225 g Tuorli 18 g Gelatina alimentare 125 g Cioccolato fondente 125 g Cioccolato al latte 125 g Cioccolato bianco 750 g Panna Per il biscotto al cacao senza farina 120 g Tuorli 180 g Albumi d’uovo 55 g Cacao in polvere 190 g Zucchero per la finitura: placchette di cioccolato temperato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un antidoto contro ogni malumore, un autentico peccato di gola al quale cedere con piacere.

Preparazione


Portate a bollore il latte e unitelo ai tuorli sbattuti con lo zucchero. Fate cuocere fino ad arrivare a 83 °C. Fuori dal fuoco unite la gelatina idratata.Dividete la crema ottenuta in tre parti uguali . Unite a ciascuna un tipo di cioccolato diverso. Quando arriva a 30°C unire la panna semimontata. Preparare il biscotto al cacao: Montate gli albumi con lo zucchero. Unite i tuorli liquidi e infine il cacao. Stendete il biscotto sopra un foglio di carta da forno. Infornatelo a 190 °C per circa 10 minuti. Quando è pronto, lasciatelo raffreddare. Coppare il biscotto 1 cm piu piccolo rispetto alla torta che volete ottenere e inseritelo in un anello con acetato. versare sopra la bavarese al cioccolato fondente e lasciare in congelatore una ventina di minuti. inserire la bavarese al cioccolato a latte e ripetete il riposo in congelatore, infine inserire quella bianca e congelare bene. sformare e decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen