Cremoso bianco alle pere

Cremoso bianco alle pere

Ingredienti

Ingredienti: CREMOSO CIOCCOLATO BIANCO CARAMELLATO 360 panna 40 latte 30 zucchero 10 destrosio 120 cioccolato bianco caramellato 4 gelatina in fogli GELATINA ALLA PERA 500 polpa di pere 100 zucchero 10 gelatina in fogli CRUMBLE ALLE MANDORLE 100 burro 100 zucchero di canna 100 farina debole 100 farina di mandorle
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un dolce semplice e versatile. Può essere realizzato con  qualsiasi frutto di stagione.

Preparazione


Per il cremoso, iniziare con il caramellare il cioccolato bianco mettendolo in forno o nel microonde finchè non acquisterà un colorito brunastro. Successivamente scaldare la panna con gli zuccheri ed il latte, versarla sul cioccolato – tutto – poco per volta mescolando in modo da non lasciare grumi. Infine, quando il composto avrà raggiunto la temperatura di circa 60 °C, sciogliervi la gelatina precedentemente ammorbidita in acqua fredda. Per la gelatina alla pera: sbucciare e frullare le pere con una spruzzata di succo di limone, filtrare il composto e porre sul fuoco. Sciogliervi lo zucchero e portare ad ebollizione. Aggiungere la gelatina quando si sarà freddato a sufficienza (60°C) Per il crumble: versare tutti gli ingredienti in planetaria e mescolare fino ad ottenere un composto non omogeneo e grossolano. Stenderlo su una teglia con carta da forno e cuocere per 20 minuti a 160°C. COMPOSIZIONE: usare degli stampi in silicone o dei coppa pasta chiusi sul fondo con della pellicola. Adagiare il crumble sulla base, versarvi sopra il cremoso al cioccolato bianco e porre in congelatore finchè non avrà rassodato. Dopodiché terminare versandovi la gelatina. Riporre in frigo e decorare a piacere con delle fettine di pera o cioccolato bianco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen