Tortino piccante con marmellata di salvia e lime

Tortino piccante con marmellata di salvia e lime

Ingredienti

Ingredienti: Bisquit al cacao senza farina 63gr albumi 63gr zucchero 45gr tuorli 20gr  cacao Frolla viennese 70gr burro 45gr zucchero a velo 35gr polvere di mandorle 15gr albume 100gr farina 1 pizzico di sale ½ bacca di vaniglia Farcia al cioccolato 30g tuorli 10g zucchero 7g miele 45g albumi 15g zucchero 75g farina di mandorle 10g cacao 3g baking Fondere 30g burro fuso 50g cioccolato Peperoncino Confettura salvia e lime
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Farcia fare due montate una con albumi e zucchero, l’altra con tuorli, zucchero e miele. Unire le polveri e amalgamare i tre composti, lasciando da parte 1/3 d’albumi montati. Far sciogliere il burro, unire il cioccolato e il peperoncino, incorporare al composto e terminare con l’ultima parte d’albumi. Frolla Incorporare burro (aromi) e zucchero, polvere di nocciole e poi gli albumi ( la renderà più croccante). Inserire la farina. Far riposare, riplastificare e stendere e bucherellare. Bisquit Montare gli albumi con lo zucchero, aggiungere i tuorli a filo ed infine incorporare il cacao stando ben attenti a non smontare il composto. cuocere a 190° per 9 minuti. Foderare gli stampini da muffin con la frolla, inserire un disco di bisquit sul fondo, formare uno strato di confettura e ricoprire con la farcia. Infornare a 170° per 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review