Calamaro alla griglia su una vellutata di basilico e prezzemolo

Calamaro alla griglia su una vellutata di basilico e prezzemolo

Ingredienti

Ingredienti: 1 Calamaro 2 Carote 1 Sedano 1 Cucchiaio Succo di limone Basilico q.b. Prezzemolo q.b. Sale q.b. Pepe q.b. Olio evo 1 Spicchio Aglio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per prima cosa pulire il calamaro in acqua corrente, tirare la delicatamentr la testa e i tentacoli e togliere la spina dorsale, tagliare i tentacoli prima degli occhi e taglirli a pezzi piccoli, incidere delicatamente la pelle scura e tirarla, aprire a metà il camaro ed adagiarlo sulla griglia rovente e bagnare con succo di limone e salare. Con i tentacoli preparare un trito di carote e sedano e saltarli in padella con un po di olio e uno spicchio d’aglio. Per la vellutata: prendere il basilico e il prezzemolo e sciacquarli inserire in un minipimer con un po d’olio e frullare fino ad ottenere un composto lucido ed omogeneo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review