Bignè Gorgonzola Salmone e Noci

Bignè Gorgonzola Salmone e Noci

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta choux (12 bignè) 100g di acqua 100g di uova (circa 2) 70g di farina00 40g di burro 2g di sale Per il ripieno 200g di gorgonzola cremoso 100g di salmone affumicato 4 noci Per la decorazione rucola q.b. listarelle di salmone q.b gherigli di noci q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ricetta pensata per portare in tavola un antipasto sfizioso durante le feste

Preparazione


Per i bignè: Mettere in un pentolino l’acqua, il burro e il sale. Fare sciogliere il burro e portare ad ebollizione.Levare il pentolino dal fuoco e mettere in un colpo la farina setacciata, rimettere sul fuoco e girare fino a quando l’impasto si separa dai bordi. Far raffreddare fino a quando l’impasto raggiunge la temperatura di circa 50°C e aggiungere le uova una alla volta e girare fino a quando non saranno bene assorbite. Mettere l’impasto in una sac a poche e formare i bignè su una teglia foderata di carta da forno.Infornare a 220°C per circa 25 min. Per il ripieno Unire il gorgonzola cremoso con il salmone affumicato tagliato a pezzi e le noci tritate grossolanamente. Riempire i bignè e decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review