Muffin salati alle zucchine con cuore filante

Muffin salati alle zucchine con cuore filante

Ingredienti

Ingredienti: 125 g farina 25 g parmigiano 5 g lievito non vanigliato 100 g latte 25 g olio evo 1 uovo 100 g zucchine 35 g emmenthal
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una variazione dei classici muffin americani rivisti in chiave salata perfetta per un aperitivo magari in versione mini, oppure per una merenda.

Preparazione


Si inizia mescolando uova, latte, olio, sale e pepe, a questo composto si uniscono le zucchine grattugiate e strizzate precedentemente ed infine la farina il lievito e il parmigiano. Quando il composto è pronto si può versare in uno stampo imburrato per metà in modo da sistemare al centro l’emmenthal tagliato a cubetti, e poi coprire l’emmenthal arrivando ai ¾ dello stampo. Si infornano a forno preriscaldato a 180°C per 25 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review