Filetti di triglia con baby-corn, pomodori caramellati e insalata di misticanza e cavolo romano

Filetti di triglia con baby-corn, pomodori caramellati e insalata di misticanza e cavolo romano

Ingredienti

Ingredienti:

2 filetti di triglia
40g di misticanza
2 pomodorini Piccadilly
2 pannocchie di baby-corn
1 patata di dimensioni medie
3 -4 cimette di cavolo romano
Capperi finissimi q.b.
Yogurt greco q.b.
Sale q.b.
Olio evo q.b.
Pepe nero macinato q.b.
Aceto balsamico q.b.
Olio di arachidi q.b.
Zucchero q.b.
Burro q.b.
1 spicchio di aglio
1 rametto di rosmarino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un piatto dai sapori freschi, adatto per il periodo estivo, alcuni degli aromi tipici del mediterraneo accompagnano i filetti di triglia valorizzandone le carni.

Preparazione


Tagliare i pomodorini a dischi di 0,5 cm e farli caramellare in padella con un filo d’olio, e una spolverata di zucchero, sbianchire il cavolo romano, cuocere a vapore il baby corn e una volta cotto farlo saltare in padella con burro e zafferano. Ricavare dalla patata delle fette sottilissime  e porle in acqua fredda, asciugare le chips e friggerle in olio di arachidi a circa 170 gradi. Portare a riduzione l’aceto balsamico in un pentolino (circa 100 ml con un cucchiaino di zucchero), salare e pepare lo yogurt greco e porlo nel sac a poche. In una padella antiaderente andare a cuocere i filetti di triglia, scaldare l’olio d’oliva con un ramo di rosmarino e uno spicchio di aglio in camicia, effettuare una coltura al salto iniziando a cuocere i filetti a fuoco medio dalla parte della pelle, infine salare e pepare. Procedere con l’impiattamento, condire il cavolo romano con sale e olio extravergine d’oliva, sviluppare il piatto in altezza sistemando i filetti di triglia su un ciuffo abbondante di misticanza, guarnire con capperi, e yogurt greco a ciuffi, disporre infine le chips, i pomodorini caramellati, il baby-corn e la riduzione di aceto balsamico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв