panna cotta al vino rosso

panna cotta al vino rosso

Ingredienti

Ingredienti: gr 250 di vino rosso gr 50  vino rosso gr 50 zucchero n. 5 chiodi di garofalo n. 1 foglia di alloro n. 1  scorza di limone n. 1 scorza di arancia n. 2 anice stellato n. 1 stecca di cannella gr 15 gelatina in fogli 150 gr more gr 50 zucchero gr 8 gelatina in fogli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


sfizioso dolce al cucchiaio dal sapore medioorientale, che vi lascerà in bocca un’ampia  varietà di sapori.

Preparazione


Panna cotta al vino Iniziare preparando la gelè di more, mettere in pentolino le more e lo zucchero e far bollire, una volta raggiunto il bollore frullare il tutto e filtrare, aggiungere la gelatina precedentemente sciolta al microonde con un po’ di panna ed emulsionare energicamente; riporre la gelè sul fondo dei bicchierini che avremmo scelto e riporre in frigorifero. Mettere quindi tutti gli ingredienti per la panna cotta in un pentolino ed emulsionare mettere poi sul fuoco e portare a bollore. Sciogliere poi la gelatina al microonde con la panna ed aggiungere alla panna cotta ed emulsionare. Versare il tutto nei bicchierini e riporre in abbattitore o nel frigorifero per almeno 2 ore. Tostare le mandorle, tritate grossolanamente , in forno a 180 gradi per circa 10 minuti, lasciare raffreddare e decorare la panna cotta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв