Pane alle carote con semi di papavero

Pane alle carote con semi di papavero

Ingredienti

Ingredienti: Per la biga: 500 gr farina 250 gr acqua 1 gr lievito di birra Per il pane: 500 gr farina 250 gr carote 150 gr lievito naturale origano,semi di papavero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Pane al gusto di carote ed origano guarniti con semi di papavero

Preparazione


Per la biga: Impastare tutti gli ingredienti assieme e far riposare il composto per circa 36/ 72 ore Per il pane: Cuocere le carote e ridurle in purea. Aggiungere alla farina il lievito e successivamente aggiungere la polpa di carote e l’origano. Impastare fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo. Lasciare riposare per circa un quarto d’ora, pezzare i panini della forma desiderata e lasciare riposare fino al raddoppio dell’ impasto. Prima di infornare a 200° per un quarto d’ora spennellare la parte superiore dei panini con dell’uovo e cospargerli di semi di papavero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta