Carrè di agnello con mirtilli

Carrè di agnello con mirtilli

Ingredienti

Ingredienti: per il carrè: -3 costine di agnello -sale -pepe -rosmarino -aglio per il fondo legato: -sedano,carota,cipolla -ossa di agnello -vino rosso -concentrato di pomodoro -bouquet garni -burro freddo per la salsa -50g mirtilli -5g zucchero per le verdure: -3 cimette di cavolo romanesco -100g sedano rapa -burro -sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per il carré: salare, pepare e chiudere in un cartoccio con rosmarino e aglio lasciando fuori le ossa. Infornare a 180°C per circa 20 minuti. Per il fondo legato: mondare e tagliare a tocchetti sedano, carota e cipolla. In una casseruola far rosolare molto bene la cipolla, aggiungere successivamente carota e sedano e far rosolare. Aggiungere le ossa dell’agnello e far rosolare molto bene. Sfumare con vino rosso e aggiungere acqua molto fredda quando l’alcool è evaporato. Unire un bouquet garni composto da rosmarino-alloro-salvia. Aggiungere del concentrato di pomodoro e lasciar andare a riduzione. Una volta ridotto, filtrare e legare con del burro freddo. Per la salsa: in una casseruola portare a ebollizione i mirtilli con lo zucchero e un goccio di acqua se necessaria. Frullare, filtrare e lasciar raffreddare. Per le verdure: tagliare a cubetti il sedano rapa, sbollentarlo e ripassarlo in padella con burro e sale. Sbianchire le cimette di cavolo romanesco e lucidarle in padella con del burro.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta