Sapori di casa

Sapori di casa

Ingredienti

Ingredienti: 50g macinato di carne di maiale 50g pan carré 50g pan grattato 1 cucchiaino di prezzemolo tritato 1 cucchiaino di aglio tritato e privato dell’anima. 1 cucchiaio di latte intero 1/2 bicchiere di vino bianco da cucina 2 foglie salvia grandi 1 uovo 3 cipolline borretane 1 noce di burro 1 cucchiaio di zucchero scarso 1 cucchiaio di aceto di mele Pinoli q.b. Rosmarino q.b. Sale q.b. Olio extravergine d’oliva q.b. 1 cucchiaio di olio arachidi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La proposta di questo piatto ha come scopo l’idea di presentare dei sapori con toni casalinghi e rinfrancanti, sicuramente adatto per il periodo autunnale e il cambio di stagione prima dell’arrivo dei grandi freddi .

Preparazione


Per la polpette: Lavare e asciugare il prezzemolo, tritare finemente il prezzemolo e l’aglio mondato dalla propia buccia e privato della sua anima. Tagliare a macedonia il pan carré e inumidirlo con il latte, aggiungervi un uovo e la carne macinata, infine aggiungere l’aglio, il prezzemolo, e il sale sino a raggiungere sapidità adeguata. Preparare le polpettine con un diametro di circa 2,5 cm e passarle nel pan grattato. Lavare e cuocere i fagiolini in acqua bollente riponendoli poi in acqua ghiacciata. Tostare i pinoli e il rosmarino. Mondare le cipolline borretane e sbianchirle in acqua bollente, prendere una padella e dopo avervi sciolto una noce di burro a fiamma moderata aggiungere lo zucchero e dopo qualche secondo le cipolline, far cuocere per qualche minuto, infine sfumere con l’aceto di mele e salare, una volta che le cipolline avranno assunto una colorazione ambrata spegnere la fiamma. Far rosolare le polpette in una padella con un cucchiaio di olio d’arachidi e e due foglie di salvia, sfumare col vino bianco. Procedere con l’impiattamento disponendo le polpette, irrorando le cipolline con i loro succhi e arricchendo i fagiolini tagliati a becco di flauto con i pinoli e il rosmarino tostati, due goccie di oglio extravergine d’oliva e un pizzico di sale.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta