Profitteroles fragoloso

Profitteroles fragoloso

Ingredienti

Ingredienti: Bignè: 50 gr burro 100 gr acqua 1 gr sale 100 gr farina 4 uova cuca Per la ganache al cioccoalato: 100 gr panna 120 gr cioccolato fondente 20gr glucosio Per la crema : 400 gr latte 64 gr tuorli 120 gr zucchero vanilia qb 32 gr farina 16 gr amido mais Per la crema diplomatica: 145 gr crema pasticcera 105 gr panna montata fragole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


una rivisitazione del classico ed intramontabile profitteroles…

Preparazione


Per i bignè, sciogliere in un pentolino il burro con l’acqua ed il sale. Una volta caldo togliere dal fornello e aggiungere la farina mescolando. Rimettere il pentolino sul fornello e cuocere iun pò il composto. Mettere poi in planetaria il composto e far freddare un pò. Aggiungere mano a mano le uova finchè il composto non è della consistenza giusta (tirando su l’impasto deve creare tipo una mutanda). Su una teglia, con la sac a poche , fare la forma dei bignè ed infornare. Cuocere per 15/18 min a 175°. Per la crema, scaldare il latte e versare sul pastello formato da zucchero e farine e aromi , rimettere tutto sul fornello fino a che non arrivi ad 85°. Per la crema diplomatica mescolare insieme la crema con la panna e aggiugere un pò di fragole a pezzettini. Composizione: riempire i bignè con la crema diplomatica e le fragole, passarli leggermente nella ganache e subito dopo nel cacao in polvere. Adagiarli su un piattino e guarnire con fragole e ciuffi di panna montata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta