Pizza sofisticata

Pizza sofisticata

Ingredienti

Ingredienti: Farina 1.650 kg 300w Acqua 1 L Sala e 5 g Lievito 3 g FARCITURA: MOZZARELLA ,POMODORINI,PROSCIUTTO CRUDO,OLIO,BASILICO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La classica pizza napoletana soffice e gustosa

Preparazione


Avviamo la preparare dell’impasto classico della pizza napoletana servendoci di un’impastatrice preferibbilmente a forcella,iniziamo a inserire tutta la farina facendola ossigenare un minito e dopo aggiungiamo l’acqua attivando i processi enzimatica dopo aggiungiamo i lievito ( sbriciolato nella farina o disciolto in acqua) continuiamo con la lavorazione fino a che non vediamo la formazione dei cosiddetti “spicchi d’aglio” e un impasto omogeneo a questo punto aggiungiamo il sale e continiamo ad impastare fino a quando non si raggiunge la giusta consistenza e una temperatura intorno ai 22° il risultato dovrebbe essere un impasto abbastanza tenace elastico ed estensibile grazie alla maglia glutinca. Lo lasciamo riposare in puntata per 2ore e poi passiamo alla pezzatura con palline da 250gr ciascuno le lasciamo riposare per 24 ore(sbaglio). Dopo di che sono pronte stendiamo come riteniamo opportuno contiamo e inforniamo a forno a legna(temperatura 400 450°)o forno eletrico(tempera 360°).la pizza dopo pochi minuti sarà cotta aggiungiamo gli incredienti a crudo ed é pronda per essere servita.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review