cupcake cioccolato e peperoncino

cupcake cioccolato e peperoncino

Ingredienti

Ingredienti: 125 gr farina 75 gr cacao in polvere 8 gr lievito per dolci 2 gr sale 115 gr burro 200 gr zucchero 2 uova 125 ml latte 5 gr Cannella Vaniglia 5 gr peperoncino dolce 2 gr pepe Per la glassa: 115 gr burro 190 gr zucchero a velo 40 gr cacao in polvere 30 gr latte Vaniglia 5gr cannella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


In una ciotola sbattere il burro ammorbidito e lo zucchero fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Aggiungere la vaniglia e le uova, uno per volta, ed incorporare bene. Incorporare la farina precedentemente setacciata con il cacao, il lievito, la cannella, il pepe, il peperoncino ed il sale ed infine il latte. Versare il composto ottenuto in una teglia con 12 stampini e cuocere in forno a 180° per 20 minuti circa. Una volta sfornati lasciare freddare completamente. Per la glassa, in una ciotola sbattere il burro fino a renderlo chiaro e soffice. Aggiungere quindi lo zucchero a velo, il cacao, il latte, la vaniglia e la cannella e continuare a sbattere fino ad ottenere un composto omogeneo. Distribuire la glassa sui cupcake con l’aiuto di una sac a poche. Spolverare con cioccolato grattugiato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review