Torta al formaggio

Torta al formaggio

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti brisé: Gr 300 farina Gr 150 burro N 1 uovo Latte q.b. Sale q.b. Ingredienti per il ripieno: Gr 250 formaggio fontina Gr 250 formaggio groviera Gr 100 pancetta N 2 uova
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Tagliare i formaggi a cubetti metterli in un contenitore e ricoprirli con il latte, lasciarli a bagno per circa mezz’ora. Tagliare la pancetta e spadellarla leggermente con un po di olio. Impastare la farina, l’uovo, il burro, un pizzico di sale e un po’ di latte, fino ad ottenere un panetto liscio e morbido. Coprirlo e lasciarlo riposare per 30 minuti circa. In seguito, dividere la frolla in due parti; stendere la prima parte e inserirla dentro una teglia rotonda. Strizzare i formaggi e inserirli all’interno della frolla insieme alla pancetta, sbattere le uova e coprire i formaggi. In fine stendere l’altra parte di frolla e ricoprire i formaggi, poi spennellare la torta con le uova avanzate. Infornare a 180° per circa 20 minuti.Decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review