Torta al cioccolato salata

Torta al cioccolato salata

Ingredienti

Ingredienti: pasta frolla: 150 gr zucchero 300 gr burro 450 gr farina 1 uovo bisquit cacao 125 gr albumi 125 gr zucchero 90 gr tuorli 35 gr cacao massa al cioccolato 60 gr tuorli 25 gr zucchero (I) 15 gr miele 90 gr albume 30 gr zucchero (I) 150 gr fatina di nocciola 25 gr cacao 5 gr backing 60 gr burro fuso 105 gr cioccolato fondente mou salato 50 gr zucchero 100 gr panna 300 gr copertura cioccolato bianco sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta con una pase di frolla sablè, ripiena con una massa al cioccolato e alla nocciola e coperta con mou salato.

Preparazione


Pasta frolla: Lavorare il burro con la farina, fino a formare una sabbiatura non troppo fine, aggiungere lo zucchero e infine l’uovo. Cuocere a 160° Bisquit: Montare gli albumi con lo zucchero, aggiungere i tuorli e lavorare il composto. In ultimo aggiungere il cacao. Cuocere a 200° per 5/7 minuti. Massa: Montare i tuorli con lo zucchero (I) e il miele. Montare separatamente lo zucchero (II) con gli albumi. Setacciare assieme le polveri e fondere insieme il burro con il cioccolato. Aggiungere le polvere e gli albumi ai tuorli in più volte, aggiungere il burro e il cioccolato e l’ultima parte degli albumi. mou: Aggiungere al caramello a secco la panna, versare il composto nel cioccolato fuso e lavorare con una frusta fino a raggiungere la consistenza desiderata. Aggiungere del sale e lavorare ancora. Ricoprire il fondo di uno stampo con la pasta frolla, ricoprire con il bisquit e aggiungere la massa al cioccolato. Cuocere per 40 minuti circa a 170°. Lasciar raffreddare e ricoprire la parte superiore della torta con il mou salato. Decorare con granella di nocciola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review