cioccolatini con ganache ai frutti di bosco

cioccolatini con ganache ai frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: per il guscio di cioccolato: 50gr di cioccolato fondente al 70% per la ganache: 50gr di polpa di frutti di bosco 100gr di cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


sciogliere il cioccolato a bagnomaria. Versare 2/3 del prodotto su un piano di marmo e portarlo alla temperatura di 28°C. Riversare il cioccolato nella restante parte in modo da raggiungere la temperatura di 30°C. A questo punto si posso riempire gli stampi e si lasciano raffreddare. Per la ganache: riscaldare la polpa di frutti di bosco fino al bollore e versarla sul cioccolato fondente spezzettato. Emulsionare bene il tutto poi versare il composto su un piano in marmo e procedere al temperaggio portando la temperatura a 25°C. Riempire una sac à poche con la ganache e procedere al riempimento dei gusci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review